Si comunica a tutti gli iscritti SUMAI di Napoli che già dal 1 febbraio 2014 è online il N° 1/2014 de La “Rivista Medica Italiana online”. Al numero sono stati assegnati ben 25 crediti formativi.
Questo numero della Rivista è stato accreditato per Medici (area interdisciplinare), Odontoiatri, Biologi ed anche Psicologi ed è fruibile fino al 31 Dicembre 2014.
L’accesso alla rivista e la fruizione della stessa, compreso l’accreditamento degli ECM, rientrano tra i servizi assolutamente gratuiti programmati per gli iscritti SUMAI in servizio presso le Aziende sanitarie, ospedaliere ed universitarie, INAIL e SASN.
Per coloro che non sono ancora registrati, la registrazione può avvenire attraverso il sito nazionale del Sindacato: www.sumaiweb.it , cliccare sulla icona della rivista posta sulla destra del sito e seguite le istruzioni.
Cordiali saluti
Luigi Sodano Gabriele Peperoni
Tesoriere Provinciale Segretario Provinciale